Livorno - Sarà l'arbitro Giovanni Giannì della sezione di Reggio Emilia a dirigere la seconda giornata della stagione 2024/25 tra Livorno e Sporting Club Trestina
Gli assistenti saranno Vito Licari della sezione di Marsala e Stefano Orlando della sezione di Modena.
Home
Livorno - Sarà l'arbitro Filippo Balducci della sezione di Empoli a dirigere il primo incontro della stagione 2024/25 per il Livorno ospite del Follonica Gavorrano.
Ha già diretto il Livorno nella stagione 2022/23, in occasione della vittoria interna con il Terranuova Traiana per 2-0.
Gli assistenti saranno Thomas Jordan e Matteo Bertelli entrambi della sezione di Firenze.
Roma - E' stato definito il calendario della serie D - girone E, dove prenderà parte il Livorno.
La prima giornata partirà in trasferta, subito con uno scontro importante contro il Follonica Gavorrano l'8 settembre.
Anche l'ultima giornata di campionato sarà in trasferta contro il Figline il 4 maggio.
Roma - La massima serie dilettantistica si articolerà in nove gironi: A, B e C da 20 squadre e D, E, F, G, H e I da 18. Confermato il format che prevede nove promozioni dirette in Serie C per le vincenti dei gironi e quattro retrocessioni in Eccellenza per singolo raggruppamento (le ultime due classificate più le perdenti dei play-out), la novità assoluta è invece il passaggio da 4 a 3 del numero degli under obbligatori previsti da regolamento (un 2004, un 2005 e un 2006).
I calendari saranno svelati il 9 agosto sui social LND.
CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE D - Girone E
Aquila Montevarchi, Fezzanese, Figline, Flaminia Civitacastellana, Follonica Gavorrano, Fulgens Foligno, Ghiviborgo, Grosseto, Livorno, Orvietana, Ostia Mare, Poggibonsi, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Seravezza, Siena, Sporting Trestina, Terranuova Traiana