Livorno - Il Livorno si impone in casa nella terza giornata di questa poule scudetto, con un perentorio 3-1 e si qualifica per le semifinali.
Primi minuti con il Forlì in avanti, ma è subito il Livorno a pungere con Bonassi, che gira in rete l'assist di Arcuri dopo solo 9 minuti di gioco. Dopo la rete il Forlì accusa il colpo e Livorno controlla l'incontro fino alla prima frazione di gioco.
All'inizio del secondo tempo, Miramari opera un paio di sostituzioni nell'intenzione di cambiare l'inerzia dell'incontro. Invece al 54' Rossetti s'invola verso la porta avversaria e batte l'incolpevole Martelli.
Passano cinque minuti, il Forlì accorcia con Lilli, con bel sinistro.
Dopo che Cardelli, para due insidiosi tentativi del Forlì con Rossi e Menarini, è Dionisi al 73' segnare la terza rete, con assist di Bellini.
Cinque minuti dopo, un fallo di mano di Ndoye, viene punito con il rigore. Sul dischetto si presenta Trombetta, che ha tra i piedi la palla della qualificazione, ma viene ipnotizzato da Cardelli che ne para il tiro.
Termina l'incontro con il Livorno qualificato, insieme alle vincenti degli altri gironi, Bra e Siracusa, oltre all'Ospitaletto.
Bra od Ospitaletto saranno teste di serie delle finali e saranno una delle avversarie, stabilite per sorteggio del Livorno.
Featured
Il Livorno vince con il Forlì, 3-1
Visite: 52