Fase Nazionale, partite di andata

Visite: 679

Livorno - Con domenica 29 maggio sono terminati tutti gli incontri di andata, delle semi finali nazionali del campionato di Eccellenza, che determineranno gli ultimi posti disponibili per la serie D.
Il Livorno è riuscito a riacciuffare il pareggio per ben due volte, prima con Vantaggiato e poi con Torromino, contro la squadra del W3 Maccarese, finendo l'incontro con il punteggio di 2-2.
Domenica 5 giugno ci saranno gli incontri di ritorno per determinare le finaliste.
Gli accoppiamenti sono stati stabiliti in fase di sorteggio e sono rappresentati nel tabellone in calce all'articolo.

Il regolamento per il passaggio del turno recita quanto segue:
Si qualificherà per il secondo turno di gare spareggio-promozione la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse la parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati due tempi supplementari di 15' ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l'Arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
Nel caso, invece, di parità con realizzazione di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato in trasferta.

Tabellone Fase Finale Campionato Eccellenza 2021/22

powered by social2s