/*
01/02/2023 */

Paolo ToccafondiLivorno - Si è tenuta oggi pomeriggio, nella sala stampa dello stadio Armando Picchi, una conferenza straordinaria del presidente del Livorno Paolo Toccafondi.
Nel suo discorso ha sottolineato il fatto di fare tesoro degli errori fatti nel corso dell'ultimo incontro e di affrontare i prossimi tre impegni con coraggio e la voglia di vincere.
Nulla è perduto, la squadra, dovrà scendere in campo senza la paura dell'avversario o della posta in palio ma a testa alta nell'impegno massimo per raggiungere l'obiettivo posto ad inizio stagione.
Ha tenuto a sottolineare che è il gruppo, inteso come squadra, staff dirigenziale e tecnico, che può vincere insieme oppure perdere. Non c'è la responsabilità del singolo sia nella vittoria sia nella sconfitta, ma di tutto l'entourage.
Ha esorato i giocatori di maggior esperienza ad aiutare i compagni con un'esperienza differente per superare insieme questi momenti, ha sottolineato anche la bontà del collettivo che ha vinto il campionato di Eccellenza.
Il presidente, ha aggiunto di non voler guardare i risultati degli avversari ma di puntare a fare nove punti nelle tre gare rimanenti, a partire dai primi tre con il prossimo incontro di domenica, contro il Tau Calcio di Altopascio.