Roma - Sono state pubblicate le principali decisioni del Giudice Sportivo Stefano Palazzi dopo la 14^ giornata di campionato di serie C.
Alla squadra è stata comminata una multa di 1.500€ per "... A) per avere alcuni dei suoi sostenitori (70%) posizionati nel Settore Curva Nord, intonato:
1. al 2° minuto del secondo tempo, un coro oltraggioso ripetuto per otto volte;
2. al 33° e al 36° minuto del secondo tempo, un coro oltraggioso nei confronti di Istituzioni Calcistiche;
B) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver:
1. fatto esplodere, al 1° minuto del primo tempo, nel proprio Settore un petardo, senza conseguenze;
2. nell’aver lanciato, durante la gara, sei petardi nel recinto di gioco, senza conseguenze [...]".
A seguito dell'ammonizione ricevuta sconterà una giornata di squalifica il calciatore Zaccaria Hamlili.
Featured
Giudice Sportivo, 1.500€ di multa al Livorno
Visite: 29
