Perugia - Il Perugia festeggia il cambio della guida in panchina cogliendo la prima vittoria in campionato contro il Livorno.
Il primo tempo si svolge vivacemente da entrambe le squadre alla ricerca della rete, senza però mai impensierire i due portieri.
Il secondo tempo il Livorno opera per primo un cambio inserendo Panaioli al posto dell'ammonito Marchesi.
Ed è sui piedi del nuovo entrato che capita la palla del vantaggio, ma tra servire il libero Dionisi o un tiro secco in porta, ne esce fuori un tiro inoffensivo che Gemello blocca senza problemi.
Pochi minuti dopo, e la legge del calcio si presenta inesorabilmente. Kanoute dal limite dell'area sferra un diagonale che si stampa sul palo, ma che per sfortuna del Livorno, colpisce la nuca di Seghetti infilandosi lentamente in porta.
Il Livorno, tenta la reazione, ma è il Perugia con una pregevole azione va al raddoppio. Montevago appoggia al limite dell'area a Bartolomei che sferra un forte tiro che Seghetti respinge, Montevago è più lesto di tutti e infila in rete.
Il Livorno si riversa in avanti esponendosi al contropiede, e all'81mo, Montevago colpisce il palo di testa mancando di un nonnulla la doppietta personale.
L'incontro finisce con la vittoria del Perugia dopo 4 minuti di recupero.
Featured
Il Livorno concede al Perugia la prima vittoria, 2-0
Visite: 131
