"Non capisco perché il Bayern Monaco sia considerato tanto favorito, probabilmente vincerà perché prevarranno le giocate di Ribery o Muller, ma non darei così scontata la vittoria". Così a TuttoMercatoWeb.
Dagli studi di Sky, Massimiliano Nebuloni ha parlato così della situazione dei nuovi soci per l'Inter: "Queste sono vere e proprie ore decisive per il futuro dell'Inter sul discorso nuovi soci.
Come riportato dal Daily Express, il Fulham sta preparando un'offerta da 4 milioni di sterline per Darrent Bent. L'attaccante ha avuto il via libera dall'Aston Villa per trovarsi un nuovo club, dopo una stagione passata all'ombra di Benteke.
L'Hellas inizia a pianificare la stagione del ritorno in A bussando alla porta dei giallorossi per l'uruguagio e lo statunitense, piacciono anche Barreto, Eros Pisano ed Ebagua.
Ci prepariamo al weekend che assegnerà Champions League e Coppa Italia. Scaldiamo i motori con una terzina che spazia tra la nostra Serie B e la Liga spagnola.