Sunday 24th of January 2021

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Calciomercato, il Livorno perde i primi pezzi pregiati PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Tuesday, 05 January 2021 12:48
There are no translations available.

Livorno – Era già scritto, e si aspettava solo la conferma; è Murilo il primo calciatore a lasciare il Livorno a parametro zero, così come da termini di legge, per accasarsi alla Viterbese.
Presto altri colleghi lo seguiranno, in primis Antonio Porcino, che potrebbe raggiungere il suo ex compagno di squadra amaranto Marras a Bari, poi Davide Marsura seguito con interesse da Cosenza e Ternana, dove ad attenderlo ci sarebbe il tecnico Cristiano Lucarelli.
Per quanto riguarda Davide Agazzi, il Venezia sembra avanti nella trattativa, qualora non arrivasse in laguna il Vicenza di Mimmo Di Carlo è in attesa degli esiti. Per Davide Marsura c'è l'interesse del Padova e dell'Alessandria, mentre Pasquale Maiorino ha mercato al sud, e il Catanzaro si è fatto avanti per il suo tesseramento.
Purtroppo, stante la decisione attuale della Lega Pro, il Livorno non potrà effettuare operazioni di mercato in ingresso, fintanto che non sarà risolta la questione della fideiussione.
Sarà pertanto necessaria un'azione rapida, sia da parte della proprietà, sia da parte degli istituti bancari (magari quelli locali), che possano trovare un veloce accordo per sbloccare questa situazione che rischia di privare della città di una gloriosa società calcistica.

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Last Updated on Tuesday, 05 January 2021 12:50
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.