This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.
Heller: "Gli imprenditori locali valutino l'opportunità che si apre col Livorno"
Written by Giovanni Marino
Monday, 28 December 2020 17:16
There are no translations available.
Livorno – “Quello che dobbiamo fare, cosa per cui faccio appello, è lavorare tutti assieme per rasserenare l’ambiente al fine di permettere alla squadra di conquistare la salvezza e al club di trovare nuovi soci. Se sono stato confermato alla guida della società è anche perché, da sempre, mi occupo di intermediazione e quindi ho il compito di trovare dei soggetti in grado di rafforzare la compagine societaria. Sarebbe molto bello ed utile per la città di Livorno, dato che la società amaranto ha grandi potenzialità, che fossero degli imprenditori livornesi ad interessarsi. Auspico dunque che gli industriali, gli impresari, i petrolieri, gli uomini d’affari e in generale le forze vive della città valutino la grande opportunità che si sta aprendo con il Livorno calcio.”.
Lo ha affermato, il presidente del Livorno, Giorgio Heller, giovedì 24 dicembre, giorno in cui è stato confermato alla guida del club di via Indipendenza nel corso del consiglio di amministrazione che ha anche nominato Silvio Aimo amministratore delegato. Heller ed Aimo hanno entrambi potere di firma e le deleghe previste dalle normative di legge. [continua ...]
“Il 26 dicembre ci siamo riuniti per la questione, non secondaria, del mercato invernale”, ha aggiunto il numero uno del club. “La salvezza è potenzialmente alla portata del Livorno. Occorrerà però trovare, fin dai primi di gennaio, degli sponsor esterni in grado di portare denaro fresco nelle casse sociali. E’ uno snodo di fondamentale importanza, questo, anche in relazione alla campagna di rafforzamento, oltre che per il fatto che l’ingresso di nuovi sponsor darebbe inevitabilmente nuova fiducia all’ambiente”.
Insieme al presidente Heller e al socio Aimo che controlla la società Tkt, nel consiglio di amministrazione amaranto siedono solo i rappresentanti della società Sicrea, Umberto Casella e Guido Presta, avendo Aldo Spinelli, Mauro Ferretti e Rosettano Navarra, soci di minoranza, tutti rinunciato ad avere propri esponenti del consiglio, anche se l’ex presidente Spinelli, attraverso la Spinellinvest, è l’unico che sta aiutando l’attuale gruppo dirigente.