Wednesday 12th of August 2020

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Livorno cade in casa con il Trapani, 1-2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Sabato 23 Novembre 2019 17:56

Livorno – E' finita come non doveva finire, con il Livorno sconfitto in casa, il morale a pezzi, e l'ultimo posto in classifica in coabitazione con i siciliani che hanno appena espugnato il Picchi.
Il nuovo modulo con il centrocampo a tre, probabilmente non ha dato le risposte che Breda si attendeva. La squadra è stata anche in parte sfortunata, poiché ha trovato sulla sua strada un Carnesecchi in ottima forma, sulle pericolose conclusioni a rete prima di Raicevic e poi diMarsura.
Ma gli sbandamenti difensivi che hanno portato la doppietta di Pettinari, la prima al 35', la seconda sul gong finale del primo tempo, non si confanno ad una squadra che lotta per salvarsi.
Pensare che Mazzeo aveva riaperto le speranze, appena entrato in campo al posto di Viviani, con un eurogol, ma è stato un fuoco di paglia.
La confusione tra i reparti e l'imprecisione degli attaccanti, hanno consentito alla squadra ospite di portare a casa tre punti, per loro davvero insperati.

Tabellino Livorno-Trapani

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.