Friday 06th of December 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Livorno-Juve Stabia 2-1, la gioia arriva con i titoli di coda PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Saturday, 02 November 2019 17:33
There are no translations available.

Livorno – Partita da sconsigliare ai deboli di cuore, risolta da un gran gol di Marras al 5' dei 6' minuti di recupero indicati dall'arbitro.
Eh, stavolta no, la zona Cesarini non è fatale per il Livorno che è riuscito a rimendiare una partita, equilibrata nel primo tempo (un palo per parte), ma giocata ad una porta sola nel secondo.
Ha saputo reagire all'infortunio di Zima, che al 47' su tiro dalla bandierina, mette la palla nella propria porta. Ma il Livorno non si è scomposto, schiacciando gli avversari nella propria metà campo, con continue incursioni sulla sinistra di Marsura e sulla destra di Del Prato.

Dopo dieci minuti il meritato pareggio, da fuori area, Agazzi trova con un bel tiro al volo l'angolino giusto per la rete del pareggio.
Nei minuti successivi, la porta dello Juve Stabia sembrava stregata. Le innumerevoli conclusioni amaranto (saranno ben 25, i tiri finali), a volte non raggiungevano il bersaglio per l'imprecisione degli attaccanti, a volte venivano respinti dalla difesa (vedi Tonucci che s'immola per deviare un tiro di Raicevic), le rimanenti erano respinte dal portiere Russo, stasera in serata di grazia.
L'epilogo al 95', quando Marsura viene steso da Ricci, conquistando una punizione a mo' di calcio d'angolo corto, la palla giunge a Marras appostato libero fuori area, che ha il tempo di stoppare il pallone e infilare il portiere Russo, con un tiro a fil di palo. Il boato del pubblico e la gioia della corsa liberatoria verso il centrocampo del calciatore rappresentano il giusto finale di questa partita vittoriosa.

Tabellino Livorno-Juve Stabia

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.