Tuesday 18th of June 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Collegio di Garanzia dello sport, si ai playout PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Monday, 27 May 2019 00:00
There are no translations available.

Oggi si è riunita la sezione consultiva del Collegio di garanzia dello sport ed ha confermato la sentenza del TAR del Lazio del 23 maggio. Sentenza nella quale si ribadiva la necessità di effettuare i playout per determinare la quarta squadra retrocessa del campionato di serie B.
Gli incontri tra andata e ritorno si giocheranno tra Foggia e Salernitana, con date da definirsi poiché le scadenze iniziali del 19/5 e 26/5 sono ormai trascorse.

Di seguito lo stralcio principale del comunicato da poco diramato:

In corretta esecuzione della delibera di cui al Comunicato Ufficiale n. 50 del 20 agosto 2018, i play-out per l’individuazione della quarta squadra retrocessa nel Campionato di Serie C, al termine del Campionato 2018/2019 di Serie BKT, devono essere effettuati e devono svolgersi fra la quart’ultima e la quint’ultima squadra collocate in graduatoria dopo la retrocessione all’ultimo posto del Palermo, cioè fra il Foggia (prima terz’ultima e ora quart’ultima, con 37 punti) e la Salernitana (prima quart’ultima e ora quint’ultima, con 38 punti), in presenza di un distacco fra le due che non supera i quattro punti”.

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Last Updated on Thursday, 30 May 2019 13:55
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.