Friday 23rd of August 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Torneo di Viareggio, Bologna vince la finale PDF Print E-mail
Written by Otello Neri   
Thursday, 28 March 2019 15:38
There are no translations available.

La Spezia - La 71a edizione del torneo di Viareggio, se l'è aggiudicata il Bologna non senza sofferenza, poiché è dovuto passare dalla lotteria dei calci di rigore per aver ragione di un tenace Genoa.
I tempi regolamentari sono terminati per 1-1, le reti entrambe nel secondo tempo. Al 56' la prima rete, da parte del Genoa con Flavio Bianchi; quando l'incontro sembrava ormai concluso, un tiro cross di Alex Cossalter, all'89', impattava l'incontro.
La partita rimaneva in parità fino all'epilogo dei calci di rigore, dove, Thomas Fantoni portiere del Bologna, si ergeva a "man of the match" parando due rigori e facilitando l'assegnazione del trofeo alla propria squadra.
Il Bologna si aggiudica quindi la coppa per la seconda volta a 52 anni di distanza, la prima nel 1967.

Last Updated on Thursday, 28 March 2019 15:43
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.