Wednesday 20th of March 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Torneo di Viareggio, inizia la 71a edizione PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Mercoledì 06 Marzo 2019 14:48

Viareggio - Lunedì 11 si aprirà ufficialmente la 71a edizione del torneo di Viareggio, quest'anno estesa anche la calcio femminile con la prima edizione della Women's Cup. Sarà Fabio Quaglierella a leggere il giuramento, già partecipante in età giovanile con la maglia del Torino.
Sono 10 i gironi eliminatori, suddivisi in due gruppi, Gruppo A e Gruppo B; passeranno alla fase successiva le cinque squadre prime classificate di ciascun girone e le migliori tre seconde arrivate di ciascun gruppo in base ai criteri di punteggio definiti dal regolamento, per un totale complessivo di 16 squadre.
Le fasi successive, dagli ottavi in poi, saranno incontri ad eliminazione diretta. Possono partecipare tutti i calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età.
Il Livorno appartiene al Girone 9 del Gruppo B, insieme al Genoa, Dukla Praga e Atlantida Juniors.
Di seguito il calendario degli amaranto:

- 12/03 Livorno-Atlantida Juniors (ore 14.30 - Stadio “Banditella” - Antignano(LI))
- 14/03 Genoa-Livorno (ore 15.00 - Stadio “Scaramuccia-Raso” - Levanto (SP))
- 16/03 Dukla Praga-Livorno (ore 15.00 - Stadio “Banditella” - Antignano(LI))

 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.