Sunday 19th of May 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Calciomercato, i movimenti dell'ultim'ora PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Venerdì 01 Febbraio 2019 18:12

Livorno - I movimenti di mercato del Livorno, si sono concentrati nelle ultime ore di questa sessione.
In uscita, in prestito per questa stagione, sono finiti all'Olbia, il portiere Romboli e il centrocampista Gemmi, in cerca di maggior spazio, percorso inverso ha fatto Luca Crosta, che affiancherà i due portieri Mazzoni e Zima.
La difesa si arricchisce della presenza di Matjia Boben, calciatore sloveno in forza al Rostov, dove quest'anno non era ancora riuscito a scendere in campo. Sempre in difesa arriva, Fabio Eguelfi dall'Hellas Verona, con solo una presenza nella stagione 2018-19. A centrocampo arriva Aniello Salzano dalla Ternana, 9 presenze in questa stagione, mentre in attacco, dal Foggia arriva il giovane Gabriele Gori a farsi esperienza.
Sembrava fatta per l'attaccante Giuseppe De Luca, ma all'ultimo momento è saltato l'accordo, e non c'è stato più margine per poter ripiegare su di una seconda opzione. La dirigenza amaranto, si sta comunque muovendo per trovare un altro attaccante tra gli svincolati; in queste ore dovrebbe arrivare a Livorno per un test medico Nicolao Dumitru, attaccante italiano con passaporto rumeno, attualmente in forza appena svincolato dal Gimnastic in Liga 2 spagnola.

Di seguito il tabellone definitivo con i movimenti di mercato della squadra amaranto.

Tabellone Calciomercato del Livorno 2018-19

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Venerdì 01 Febbraio 2019 19:15
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.