Tuesday 22nd of January 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Calciomercato, Mazzeo e Okwnonkwo i nomi per l'attacco PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Giovedì 10 Gennaio 2019 11:09

Livorno - Ancora nessun movimento, ma tante trattative intavolate da parte della dirigenza amaranto per questa sessione Invernale di Calciomercato.
Il reparto su cui c'è maggior attenzione è quello di attacco, per cui si andrà ad effettuare alcune operazioni mirate, in entrata ed in uscita per cercare di rafforzare la squadra.
I candidati a lasciare la maglia amaranto sono Libor Kozak, per il quale l'esperienza livornese non è stata entusiasmante, tante aspettative erano state riposte nella sua presenza, ma purtroppo l'ambientamento non è stato quello ottimale. Molto probabilmente andrà all'estero a cercare una nuova possibilità di emergere.
Pasquale Moaiorino, che ha trovato poco spazio in questa prima fase di campionato, forse potrà giocare con più continuità tra le file del Vicenza, squadra che più gli si è avvicinata in queste fasi di mercato.
In entrata c'è sempre il nome di Fabio Mazzeo, non più giovanissimo, trentacinque anni, ma bomber di sicura efficacia che verrà liberato dal Foggia a seguito dell'arrivo di Calaiò.
Si è fatto vivo anche l'interesse per Okwnonkwo, del Bologna, un nome quasi impronunciabile che cercherebbe spazio in serie B per poter farsi esperienza data la sua giovane età, e che l'anno scorso ha ben figurato tra le file del Brescia nella seconda parte della stagione.
Di seguito il tabellone aggiornato con i movimenti di mercato della squadra amaranto.

Tabellone Calciomercato del Livorno 2018-19

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.