Monday 24th of September 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Livorno, Sottil si è dimesso PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Martedì 06 Marzo 2018 17:21

Livorno - Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Livorno Calcio, si apprende che, in data odierna, Andrea Sottil si è dimesso dall'incarico di allenatore del Livorno.
Attualmente il vice allenatore, Guido Pagliuca sta conducendo gli allenamenti della squadra, in vista della difficile trasferta a Gorgonzola contro il Giana.
Questo il testo del comunicato : "L’A.S. Livorno Calcio comunica che il tecnico Andrea Sottil ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Simone Baroncelli, il preparatore atletico Ignazio Cristian Bella e il collaboratore tecnico Salvatore Gentile.
La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.
L’allenamento di oggi pomeriggio è stato condotto dal tecnico Luigi Pagliuca.
"

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Marzo 2018 17:32
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.