Saturday 24th of February 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Calciomercato, Kabashi e Bresciani i primi due acquisti PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Martedì 23 Gennaio 2018 22:06

Livorno - Elvis Kabashi e Nicolas Bresciani sono i primi due acquisti di questa sessione invernale del calciomercato del Livorno. La notizia la rende nota il Livorno calcio attraverso il proprio sto ufficiale.

Elvis Kabashi, proviene dalla Viterbese, e indosserà la maglia numero 29, si tratta di un giovane centrocampista di 24 anni che dopo le giovanili della Juventus è approdato prima al Pontedera e poi alla Viterbese. Nella partita di andata, tra Livorno e Viterbese, è stato espulso a partita ormai terminata.

Nicolas Bresciani, indosserà invece la maglia numero 27, 21enne difensore proveniente dalla serie D, dalla squadra del Seravezza. Il 29 e il 27 sono stati lasciati liberi rispettivamente da Camarlinghi e  Ponce. Di seguito il tabellone con l'aggiornamento del mercato.

Tabellone Calciomercato del Livorno 2017-18

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Martedì 23 Gennaio 2018 22:17
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.