Sunday 23rd of September 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

La Lucchese ferma il Livorno sull'1-1 PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Monday, 22 January 2018 23:08
There are no translations available.

Lucca - Tutto sommato un buon punto quello ottenuto sul difficile campo del Porta Elisa di Lucca, che porta a dieci punti il distacco dal Siena (in attesa del recupero contro il Piacenza).
I gol sono stati realizzati entrambi nel primo tempo. E' sorprendentemente la Lucchese a passare in vantaggio, dopo un predominio territoriale della squadra amaranto, ma un disimpegno errato di Gasbarro da luogo a Bortolussi di segnare con un preciso rasoterra.
Passano pochi minuti, ed il Livorno raggiunge il pareggio. L'azione si sviluppa sulla sinistra, dove il cross di Franco va a colpire il braccio di Arrigoni, largo dal corpo, in area di rigore. L'arbitro non ha dubbi, decreta la massima punizione che il bomber Vantaggiato trasforma inesorabilmente.
Sul finire del primo tempo, un bolide del toro di Brindisi si stampa sulla traversa a portiere battuto. [Continua ...]


Nella seconda frazione di gioco, il Livorno continua a spingere alla ricerca del vantaggio, mentre la Lucchese si chiude sempre di più cercando di far male con alcune ripartenze.
La partita si conclude dopo due minuti di recupero sul punteggio di 1-1.

 

A fine partita mister Niccolai (che sostituiva Lopez) dichiarava: "Buona partita da parte dei miei ragazzi che avevano di fronte una squadra importante come il Livorno. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla e la società si è mossa bene con i nuovi innesti che hanno ben figurato oggi".

Mister Sottil dal canto suo sosteneva: "E' iniziato un nuovo campionato, in questo girone di ritorno le squadre sono ancora più chiuse per cui è ancora più difficile andare a rete. Comunque, non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, che hanno ben giocato, in velocità, ma il ritmo vero si riprenderà con il passare delle partite. Purtroppo ci siamo fatti una rete da soli, poteva finire 0-1 dato che la Lucchese non ci ha mai impensierito particolarmente".

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Last Updated on Tuesday, 23 January 2018 22:09
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.