Wednesday 23rd of May 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Amichevole, Parma-Livorno 2-1 PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Sunday, 14 January 2018 10:47
There are no translations available.

Parma - Si è disputata al Tardini di Parma un'amichevole di tutto rispetto tra la squadra di casa e il Livorno, ha prevalso la squadra emiliana, trovando il gol vittoria a pochi minuti dalla fine dell'incontro.
Ma non era la vittoria la maggior preoccupazione di entrambi i mister che si sono così espressi in merito all'incontro.
Andrea Sottil, mister del del Livorno : "Una buona partita da parte nostra, 70 minuti di ottimo calcio, intenso e con un buon palleggio, contro una squadra di categoria superiore. Poi un po' di stanchezza nel finale, i cambi repentini e qualche assenza in difesa ci hanno portato a finire la gara arrangiandoci un po' e da lì la sconfitta. Il test è comunque positivo, abbiamo una settimana per smaltire gli ultimi residui della pausa: la condizione fisica e quella mentale sono quasi al top."

Fa seguito Mister Roberto D’Aversa, del Parma: "L’interpretazione del secondo tempo è stata migliore di quella del primo, anche se negli undici dell’inizio c’era qualche giocatore con una forma non ancora ottimale, chiaro che avrei voluto concedere loro un po’ più di minutaggio, ma credo che abbiano ancora bisogno di lavorare. L’analisi della partita dice che quelli del secondo tempo grazie ad una condizione fisica ottimale hanno interpretato la gara nel migliore dei modi. Dispiace di aver preso gol, ma ne abbiamo fatti due e vincere fa sempre piacere".

Parma: Frattali (46' Dini, 65' Nardi), Iacoponi, Di Cesare (46' Lucarelli), Mazzocchi, (46' Sierralta), Munari (46' Scavone), Ramos (46' Barillà), Scozzarella (46' Vacca), Insigne (46' Nocciolini), Dezi, Calaiò (46' Vacca), Baraye (46' Da Cruz). All. D'Aversa
Livorno: Mazzoni, Pedrelli, Pirrello (80' Hadziosmanovic), Gasbarro (80' Marchi), Franco, Luci (75' Gemmi), Bruno (65' Giandonato), Doumbia (65' Murilo), Maiorino (65' Perez), Valiani (75' Montini), Vantaggiato (85' Ponce). All. Sottil
Arbitro: Serra di Torino
Reti: 52' Doumbia, 58' Iacoponi, 82' Nocciolini

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Last Updated on Sunday, 14 January 2018 19:51
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.