Monday 22nd of October 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Calciomercato, iniziata la sessione Invernale PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Mercoledì 03 Gennaio 2018 11:51

Livorno - Con l'avvento del 2018, comincia anche la sessione invernale del calciomercato, che ha visto ufficialmente la propria apertura il 3 Gennaio e vedrà la chiusura il 31 Gennaio alle 23:00.
Il Livorno si è presentato ai nastri di partenza di questa stagione con una rosa ampia, per cui necessita solo di alcuni ritocchi di qualità per poter migliorare ancora la squadra. Uno di questi tasselli potrebbe essere Alessandro Diamanti, attualmente svincolato, ad accrescere il livello tecnico dell'organico. Occhi puntati anche su Alexandre Geijo attualmente in forza al Venezia, che potrebbe andare a sostituire Murilo se fosse ceduto al Parma. Interesse anche da parte del Siena per Marchi, che forse potrebbe lasciare la maglia amaranto in questa sessione di mercato.
Di seguito il tabellone aggiornato con i movimenti di mercato della squadra amaranto.

Tabellone Calciomercato del Livorno 2017-18

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.