Monday 22nd of October 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Vantaggiato, un bomber di razza PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Monday, 01 January 2018 13:00
There are no translations available.

Livorno - Al termine di questa prima fase del campionato di Serie C, oltre alla fantastica galoppata della formazione di Sottil, stiamo assistendo ad un'altra stagione straordinaria di Vantaggiato.
Nel campionato fin qui dominato, ha sempre dato il suo fondamentale contributo il bomber di Brindisi, che con la rete segnata al Prato nella scorsa giornata, porta a dodici le proprie marcature e ben 46 con la maglia amaranto (esclusa la coppa Italia), portandosi in testa alla classifica dei marcatori della serie C.
Il bottino di 46 reti lo pone di diritto nella classifica dei primi 10 marcatori della storia amaranto, a pari merito con Enio Bonaldi ed Emilio Gratton. L'aria della costa labronica, gli ha dato una seconda giovinezza, giunto all’età di trent’anni ad indossare la maglia amaranto è riuscito a migliorare per due volte il suo record di marcature in una stagione, portandolo a 16 reti.
Se non fosse stato per alcuni infortuni che lo hanno costretto ai box, il suo ruolino sarebbe stato sicuramente più sostanzioso. In questa stagione però ha la possibilità di centrare un personale triplete, record personale di reti in una stagione, capocannoniere della serie C e promozione con il Livorno.
E con questo augurio speriamo di continuare, nel 2018, una stagione amaranto fantastica così come l’abbiamo lasciata nel 2017.

Classifica Storico Marcatori amaranto

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Last Updated on Monday, 01 January 2018 13:07
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.