Saturday 20th of October 2018

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Il Piacenza ferma il Livorno sul 2-2 PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Tuesday, 19 December 2017 09:47
There are no translations available.

Livorno - Finisce in parità, il posticipo serale tra Livorno e Piacenza, al termine di un incontro pieno di emozioni, specialmente nella seconda frazione di gioco.

E' il Piacenza, dopo pochi minuti del primo tempo, a passare in vantaggio, con un gran tiro al volo di sinistro di Masciangelo dai 25m ad indovinare l'incrocio dei pali e battere Pulidori. Il Livorno reagisce, ed alla mezz'ora del primo tempo raggiunge il pareggio prima con Maiorino, che con un gran tiro da fuori area risponde al gol della squadra lombarda; poi dopo sei minuti, sempre Maiorino, sfrutta la torre di Doumbia e fa secco il portiere Fumagalli con un preciso rasoterra.

Nella secondo tempo entra in scena l'arbitro Andrea Mei di Pesaro, che prima assegna un rigore inesistente al Piacenza, mostrando anche il rosso diretto a Borghese, sarà poi Corazza ad occuparsi della trasformazione. [continua ...]

Successivamente, assegna a mò di compensazione, un altro rigore, stavolta al Livorno, per un presunto fallo su Ponce. Purtroppo Murilo non replica quanto fatto da Corazza in precedenza, e si fa parare il tiro da Fumagalli, e sulla corta respinta, appoggia debolmente in porta dando la possibilità al portiere di respingere nuovamente.

Di Valiani il sussulto finale, con un diagonale che lambisce il palo e per poco non da il giusto gol vittoria alla squadra amaranto, che ha si pareggiato, ma che ha avuto l'innegabile merito di schiacciare l'avversario nella propria metà campo nonostante l'inferiorità numerica.

Tabellino Livorno-Piacenza

Comments
Search
Only registered users can write comments!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Last Updated on Tuesday, 19 December 2017 12:06
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.