Sunday 19th of November 2017

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Play Off, definiti gli abbinamenti PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Lunedì 08 Maggio 2017 20:54

Livorno - Dopo che tutte le partite dei tre gironi sono state disputate, è stato possibile definire il tabellone dei play off e dei play out.
Per quanto riguarda i play off, l'inizio è fissato per il 14 maggio, il primo turno sarà disputato in gara unica in casa della migliore classificata. In caso di pareggio, passerà al turno successivo la squadra con la miglior classifica nella stagione regolare.

Il turno successivo si disputerà in gare di andata e ritorno, il 21 ed il 24 maggio. A conclusione delle due gare, risulterà vincitrice la squadra che avrà ottenuto il miglior punteggio.

In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, il comunicato del 28 Aprile ha cambiato il regolamento, infatti per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità, acquisirà l’accesso alla Fase di Final Eight la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. Nell'ulteriore ipotesi in cui le squadre si fossero classificate nella medesima posizione al termine della stagione regolare, acquisirà l’accesso alla Fase di Final Eight quella che avrà ottenuto il maggior numero di punti (in caso di parità si prenderà in considerazione il maggior numero di vittorie, il maggior numero di reti segnate e, in ultimo, la minor media età tra i calciatori impiegati).

Pertanto si esclude, come era nell'ipotesi iniziale, la disputa dei tempi supplementari fino ai rigori.
Le otto squadre finaliste saranno inserite in un tabellone per contendersi l'ultimo posto disponibile per la serie B.

Attuale tabellone Play Off

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Maggio 2017 21:05
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.