Monday 20th of November 2017

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Foscarini è il nuovo allenatore del Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Otello Neri   
Giovedì 16 Giugno 2016 08:44

Livorno - Sarà Claudio Foscarini a guidare il Livorno nella stagione 2016/17 nella LegaPro, e come comunicato dal sito ufficiale del Livorno, è stato già presentato ieri in sede.
Durante la conferenza stampa , il nuovo allenatore ha espresso i primi concetti (vedi livornocalcio.it): "Sono stato tanti anni in serie B, ho lottato e vinto per ottenerla. Quando è arrivata la richiesta di Livorno non ci ho pensato un attimo. La categoria è immeritata.
Riparto dalla C con l'entusiasmo e la grinta necessari per questa nuova avventura. Questa è una piazza che mi stimola molto. Il mio compito è quello di vincere e sono qui per questo. Conosco la passione della gente per questi colori.
Ho affrontato il Livorno spesso da avversario ed ho sempre avuto grande stima e simpatia per la squadra labronica. Dovremo essere una squadra che lotta e gioca, cercando di dare il massimo per i nostri tifosi
".
Poi passando al piano tecnico e della squadra: "Conosco molti giocatori di questo gruppo. Ho giocato spesso con la difesa a quattro, ma la scorsa stagione ho proposto più volte anche quella a tre".

Commenti
Cerca
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Giugno 2016 09:12
 

Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.