This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.
Livorno - Sarà l'arbitro Luigi Nasca della sezione di Bari a dirigere l'incontro tra Benevento e Livorno (coadiuvato da Paglirdini e Marchi) valevole per la 8^ giornata Serie B. Vera bestia nera per gli amaranto che hanno totalizzato una vittoria, sei pareggi e cinque sconfitte. L'ultima sua direzione in occasione dello sciagurato incontro contro il Lanciano.
Livorno - Sarà l'arbitro Francesco Fournerau della sezione di Roma dirigere l'incontro tra Livorno e Spezia (coadiuvato da Rossi e Affatato), valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie B. Ha già arbitrato una volta il Livorno, in occasione della sconfitta nel derby a Siena nella stagione 2016/17.
Livorno - Sarà l'arbitro Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale a dirigere l'incontro tra Livorno e Lecce (coadiuvato da Imperiale e Robilotta). Ha già diretto tre volte il Livorno, collezionando due vittorie e un pareggio per gli amaranto.
Livorno - Sarà l'arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì a dirigere la 3a giornata di campionato tra Livorno e Crotone (coadiuvato da Capaldo e Dei Giudici). Prima direzione di quest'arbitro con gli amaranto.
Livorno - Saranno le vincenti dei tre gironi della Serie C, Livorno, Padova e Lecce a contendersi la Supercoppa di Lega per la stagione 2017/18. Gli incontri si disputeranno in partite secche secondo la seguente modalità:
1ª giornata (12/05): la squadra che riposa nella prima giornata viene decisa da un sorteggio, e dallo stesso viene sorteggiata la prima squadra destinata a giocare in trasferta. 2ª giornata (19/05): alla seconda giornata, la squadra che riposa è quella che vince la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha giocato la prima gara in trasferta. 3ª giornata (26/05): si affrontano le due squadre non incontratesi nelle due giornate precedenti.
La squadra che si piazza al primo posto viene designata vincitrice del trofeo. In caso di arrivo a pari punti, valgono le seguenti regole:
- differenza reti nelle gare del proprio girone; - maggior numero di reti segnate nelle gare del proprio girone; - maggior numero di reti segnate nelle gare esterne del proprio girone; sorteggio.
Last Updated on Tuesday, 08 May 2018 22:57
Piscopo per Venezia-Livorno
Written by Giovanni Marino
Friday, 28 September 2018 14:55
There are no translations available.
Livorno - Sarà l'arbitro Fabio Piscopo della sezione d'Imperia a dirigere l'incontro tra Venezia e Livorno (coadiuvato da Chiocchi e Bercigli). Ha già diretto una volta il Livorno in occasione della sconfitta interna contro il Como, due stagioni fa.
Livorno - Sarà l'arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone a dirigere l'incontro tra Cosenza e Livorno (coadiuvato da Tardino e Lombardo). Ha già diretto due volte il Livorno, proprio in Serie B, nella partita vittoriosa contro il Trapani e nel pareggio interno contro il Como.
Livorno - Sarà l'arbitro Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta a dirigere la 1a giornata di Supercoppa tra Padova e Livorno (coadiuvato da De Palma e Abruzzese). Ha già diretto quest'anno gli amaranto in occasione della vittoriosa trasferta a Gavorrano per 4-2.
Marchetti per Arzachena-Livorno
Written by Giovanni Marino
Thursday, 19 April 2018 21:03
There are no translations available.
Livorno - Sarà l'arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido a dirigere l'incontro tra Arzachena e Livorno (coadiuvato da Colizzi e Guglielmi). Ha già diretto una volta il Livorno in questa stagione, in occasione del pareggio esterno a Monza per 1-1, prima assoluta invece per l'Arzachena.
Warning: strcmp() expects parameter 1 to be string, array given in /web/htdocs/www.uslivorno.it/home/modules/mod_jumi/tmpl/default.php(12) : eval()'d code on line 11