Sunday 18th of August 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

UsLivorno 1915 - I numeri del Livorno Calcio
Perotti per Olbia-Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Giovedì 05 Aprile 2018 22:06

Livorno - Sarà l'arbitro Pierantonio Perotti della sezione di Legnano a dirigere l'incontro tra Olbia e Livorno (coadiuvato da Pacifico e Trinchieri).
Prima direzione di quest'arbitro contro il Livorno.

Designazioni 34^ giornata Serie C - Girone A

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Aprile 2018 22:09
 
I convocati di Arezzo-Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Lunedì 02 Aprile 2018 18:07

Livorno - E' stata diramata e pubblicata la lista dei convocati da mister Pavanel e mister Foschi per la partita Arezzo-Livorno (vedi usarezzo.it e livornocalcio.it ). Ventiquattro i calciatori presenti nella lista per l'Arezzo, mentre sono ventitrè quelli del Livorno; non convocati Gasbarro e Doumbia.

AREZZO
Portieri: Ferrari, Perisan,
Difensori: Belvisi, Della Giovanna, Ferrario, Luciani, Muscat, Sabatino, Semprini, Talarico, Varga
Centrocampisti: Benucci, Cenetti, Criscuolo, De Feudis, Foglia, Lulli, Mazzarani, Yebli
Attaccanti: Campagna, Cellini, Cutolo, Di Nardo, Regolanti

LIVORNO
Portieri: Mazzoni, Pulidori, Sambo
Difensori: Borghese, Bresciani, Franco, Gonnelli, Morelli, Perico, Pedrelli, Pirrello
Centrocampisti: Bruno, Gemmi, Giandonato, Luci, Valiani, Kabashi, Maiorino
Attaccanti: Manconi, Murilo, Montini, Perez, Vantaggiato

 
Il Livorno affonda nuovamente in casa, 0-2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Giovedì 29 Marzo 2018 22:19

Livorno – Poteva essere un punto di svolta del campionato, e invece no, il Livorno ripiomba nell’incertezza casalinga. La squadra amaranto subisce la quarta sconfitta casalinga nelle ultime cinque partite interne, ma, fortunatamente mantiene la testa della classifica.

La squadra di Foschi si presenta con un gagliardo 4-3-3, mentre gli avversari lombardi con un coperto 4-4-2. Ma dopo pochi minuti dall’inizio, complice una dormita generale della difesa, è inaspettatamente Giudici al 6’ a sbloccare il risultato.

Il Livorno si produce quindi in un forcing un po' confusionario, ma sicuramente intenso, e se non fosse per i miracoli di Liverani il pareggio sarebbe stato raggiunto già nella prima frazione.

Nel secondo tempo Montini sostituisce un appannato Murilo, rendendosi subito protagonista. Si gioca ad una porta sola e se non fosse Liverani a salvare la propria porta, ci pensa Adorni a liberare sulla linea un pallone destinato in fondo al sacco. In uno dei momenti di maggior intensità del Livorno, ecco che si presenta nuovamente il Monza in fase di attacco sorprendendo in contropiede la difesa del Livorno, ed è proprio D’Errico che, ben servito al limite dell’area, al 66’ fa secco Mazzoni sul primo palo per il gol del definitivo 0-2.

Il Livorno si disunisce, e i susseguenti cambi non portano alcun risultato. La statistica finale dice che il Livorno ha tirato 20 volte di cui 7 nello specchio, mentre il Monza solo 5 volte di cui 4 in porta, con un possesso palla del 55% per gli amaranto. Ma a parte questi dati statistici, chi stasera si è portato a casa i tre punti è il Monza.

Tabellino Livorno-Monza

Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Marzo 2018 22:29
 
I convocati di Viterbese-Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Venerdì 23 Marzo 2018 17:41

Livorno - E' stata diramata e pubblicata la lista dei convocati da mister Foschi per la partita Viterbese-Livorno (vedi livornocalcio.it ), non covocati Gasbarro, Morelli, Perico e Doumbia.

LIVORNO
Portieri: Mazzoni, Pulidori, Sambo
Difensori: Borghese, Franco, Gonnelli, Morelli, Bresciani, Pirrello
Centrocampisti: Bruno, Gemmi, Giandonato, Kabashi, Luci, Maiorino, Valiani
Attaccanti: Montini, Manconi, Murilo, Perez, Vantaggiato

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Marzo 2018 17:42
 
Amabile per Giana-Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Mercoledì 07 Marzo 2018 12:23

Livorno - Sarà l'arbitro Daniel Amabile della sezione di Vicenza dirigere la 29a giornata di campionato tra Giana e Livorno (coadiuvato da Biasini e Bianchini).
Ha già diretto gli amaranto tre volte, due la stagione scorsa; in occasione del pareggio a Lucca per 0-0 e nella vittoria casalinga per 1-0 con il Racing Roma, ed una questa stagione in occasione della vittoriosa trasferta a Siena.

Designazioni 29^ giornata Serie C - Girone A

 
Pasciuta per Arezzo-Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Lunedì 02 Aprile 2018 17:46

Livorno - Sarà l'arbitro Fabio Pasciuta della sezione di Agrigento a dirigere il recupero della 27a giornata di campionato tra Arezzo e Livorno (coadiuvato da Salvatori e Magri).
Prima direzione di quest'arbitro contro il Livorno, mentre ha diretto gli aretini nella vittoriosa trasferta a Carrara per 1-3 nella scorsa stagione.

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Aprile 2018 17:49
 
Santoro per Livorno-Monza PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Martedì 27 Marzo 2018 11:42

Livorno - Sarà l'arbitro Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere la 33a giornata di campionato tra Livorno e Monza (coadiuvato da Graziano e Buonocore).
Ha già diretto una volta gli amaranto, in questa stagione, in occasione della vittoria interna contro il Prato per 2-0.

Designazioni 33^ giornata Serie C - Girone A

 
Dionisi per Viterbese-Livorno PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Venerdì 23 Marzo 2018 14:56

Livorno - Sarà l'arbitro Federico Dionisi della sezione di L'Aquila a dirigere la 32a giornata di campionato tra Viterbese e Livorno (coadiuvato da Sartori e Michieli).
Ha già diretto due volte gli amaranto, in occasione della sconfitta interna contro il Giana, la stagione scorsa, e del pareggio interno contro l'Arezzo, in questa stagione. Mentre ha diretto i laziali nella vittoriosa trasferta ad Alessandria in questa stagione.

Designazioni 32^ giornata Serie C - Girone A

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Marzo 2018 15:00
 
Livorno, Sottil si è dimesso PDF Stampa E-mail
Scritto da Giovanni Marino   
Martedì 06 Marzo 2018 17:21

Livorno - Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del Livorno Calcio, si apprende che, in data odierna, Andrea Sottil si è dimesso dall'incarico di allenatore del Livorno.
Attualmente il vice allenatore, Guido Pagliuca sta conducendo gli allenamenti della squadra, in vista della difficile trasferta a Gorgonzola contro il Giana.
Questo il testo del comunicato : "L’A.S. Livorno Calcio comunica che il tecnico Andrea Sottil ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico piemontese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Simone Baroncelli, il preparatore atletico Ignazio Cristian Bella e il collaboratore tecnico Salvatore Gentile.
La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.
L’allenamento di oggi pomeriggio è stato condotto dal tecnico Luigi Pagliuca.
"

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Marzo 2018 17:32
 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 7 di 184

Calciatori Livorno

TicketOne

Accadde Oggi

Chi è online

 53 visitatori online

News Amaranta

News Calcio

TUTTOmercatoWEB.com
Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
TUTTOmercatoWEB.com
Arbitri Arbitri Calciomercato Calciomercato News News Statistiche Statistiche


Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.