Monday 20th of May 2019

Home
Notice
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

UsLivorno 1915 - I numeri del Livorno Calcio
Torneo di Viareggio, inizia la 71a edizione PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Wednesday, 06 March 2019 14:48
There are no translations available.

Viareggio - Lunedì 11 si aprirà ufficialmente la 71a edizione del torneo di Viareggio, quest'anno estesa anche la calcio femminile con la prima edizione della Women's Cup. Sarà Fabio Quaglierella a leggere il giuramento, già partecipante in età giovanile con la maglia del Torino.
Sono 10 i gironi eliminatori, suddivisi in due gruppi, Gruppo A e Gruppo B; passeranno alla fase successiva le cinque squadre prime classificate di ciascun girone e le migliori tre seconde arrivate di ciascun gruppo in base ai criteri di punteggio definiti dal regolamento, per un totale complessivo di 16 squadre.
Le fasi successive, dagli ottavi in poi, saranno incontri ad eliminazione diretta. Possono partecipare tutti i calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età.
Il Livorno appartiene al Girone 9 del Gruppo B, insieme al Genoa, Dukla Praga e Atlantida Juniors.
Di seguito il calendario degli amaranto:

- 12/03 Livorno-Atlantida Juniors (ore 14.30 - Stadio “Banditella” - Antignano(LI))
- 14/03 Genoa-Livorno (ore 15.00 - Stadio “Scaramuccia-Raso” - Levanto (SP))
- 16/03 Dukla Praga-Livorno (ore 15.00 - Stadio “Banditella” - Antignano(LI))

 
Giudice Sportivo, Porcino diffidato PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Tuesday, 05 March 2019 17:39
There are no translations available.

Milano - Sono state pubblicate le principali decisioni del Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia dopo la 27^ giornata di Serie B.
Oltre a Giannetti, dopo la partita con il Benevento è entrato in diffida anche Giannetti.
Mentre per l'Ascoli, prossimo avversario degli amaranto è stato squalificato per 3 giornate il calciatore Ganz, e diffidati il calciatore Addae e l'allenatore Monticciolo.

Classifica Multe Serie B 2018/19

Last Updated on Tuesday, 05 March 2019 17:40
 
Massimi per Lecce-Livorno PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Thursday, 14 February 2019 12:15
There are no translations available.

Livorno - Sarà l'arbitro Luca Massimi della sezione di Termoli a dirigere l'incontro della 24a giornata di campionato tra Lecce e Livorno (coadiuvato da Soricaro e Di Gioia, IV uomo Di Martino).
Ha diretto gli amaranto una volta sola, in serie C, in occasione della sconfitta esterna nel derby con il Pisa, per 1-0, nella stagione 2017/18 (gol, per altro, viziato da un evidente posizione di fuorigioco).

Designazioni 24^ giornata Serie B

 
Marini per Livorno-Cosenza PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Thursday, 07 February 2019 12:25
There are no translations available.

Livorno - Sarà l'arbitro Valerio Marini della sezione di Roma a dirigere l'incontro della 23a giornata di campionato tra Livorno e Cosenza (coadiuvato da Baccini e Bremes, IV uomo Marchetti).
Ha già diretto due volte gli amaranto, in serie B, in occasione della sconfitta interna contro l'Ascoli per 3-1 nella stagione 2015/16 e del pareggio a Palermo per 1-1 a dicembre del 2018.

Designazioni 23^ giornata Serie B

 
Fourneau per Crotone-Livorno PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Thursday, 31 January 2019 18:41
There are no translations available.

Livorno - Sarà l'arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma a dirigere l'incontro della 22a giornata di campionato tra Crotone e Livorno (coadiuvato da Cangiano e Rossi, IV uomo Giordano).
Non molto fortunate per il Livorno le due precedenti direzioni di quest'arbitro, dove gli amaranto hanno perso in entrambe le occasioni, la stagione passata nel derby con il Siena e in questa stagione perdendo in casa contro lo Spezia.

Designazioni 22^ giornata Serie B

Last Updated on Thursday, 31 January 2019 18:44
 
Piccinini per Spezia-Livorno PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Monday, 25 February 2019 16:02
There are no translations available.

Livorno - Sarà l'arbitro Marco Serra della sezione di Forlì a dirigere l'incontro della 26a giornata di campionato tra Spezia e Livorno (coadiuvato da Muto e Lombardo, IV uomo Maggioni).
Ha già diretto due volta gli amaranto, in questa stagione, in occasione della sconfitta interna con il Crotone per 1-0 e della vittoria esterna a Carpi per 4-1.

Designazioni 26^ giornata Serie B

 
Giudice Sportivo, Agazzi e Di Gennaro squalificati per una giornata PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Thursday, 14 February 2019 11:31
There are no translations available.

Milano - Sono state pubblicate le principali decisioni del Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia dopo la 23^ giornata di Serie B.
Come si prevedeva, a seguito delle ammonizioni ricevute nella sfida contro il Cosenza, sono stati squalificati i calciatori Agazzi e Di Gennaro, che non potranno far parte della squadra nella difficile trasferta di Lecce. Quest'ultima dovrà fare a meno del proprio capitano Lucioni, anche lui squalificato per una giornata dopo l'ammonizione ricevuta nella sfida contro il Venezia.
Nessun altro calciatore amaranto è entrato in diffida e nessuna multa è stata comminata alla società.

Classifica Multe Serie B 2018/19

Last Updated on Tuesday, 05 March 2019 17:37
 
Calciomercato, i movimenti dell'ultim'ora PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Friday, 01 February 2019 18:12
There are no translations available.

Livorno - I movimenti di mercato del Livorno, si sono concentrati nelle ultime ore di questa sessione.
In uscita, in prestito per questa stagione, sono finiti all'Olbia, il portiere Romboli e il centrocampista Gemmi, in cerca di maggior spazio, percorso inverso ha fatto Luca Crosta, che affiancherà i due portieri Mazzoni e Zima.
La difesa si arricchisce della presenza di Matjia Boben, calciatore sloveno in forza al Rostov, dove quest'anno non era ancora riuscito a scendere in campo. Sempre in difesa arriva, Fabio Eguelfi dall'Hellas Verona, con solo una presenza nella stagione 2018-19. A centrocampo arriva Aniello Salzano dalla Ternana, 9 presenze in questa stagione, mentre in attacco, dal Foggia arriva il giovane Gabriele Gori a farsi esperienza.
Sembrava fatta per l'attaccante Giuseppe De Luca, ma all'ultimo momento è saltato l'accordo, e non c'è stato più margine per poter ripiegare su di una seconda opzione. La dirigenza amaranto, si sta comunque muovendo per trovare un altro attaccante tra gli svincolati; in queste ore dovrebbe arrivare a Livorno per un test medico Nicolao Dumitru, attaccante italiano con passaporto rumeno, attualmente in forza appena svincolato dal Gimnastic in Liga 2 spagnola.

Di seguito il tabellone definitivo con i movimenti di mercato della squadra amaranto.

Tabellone Calciomercato del Livorno 2018-19

Last Updated on Friday, 01 February 2019 19:15
 
Calciomercato, Mazzeo e Okwnonkwo i nomi per l'attacco PDF Print E-mail
Written by Giovanni Marino   
Thursday, 10 January 2019 11:09
There are no translations available.

Livorno - Ancora nessun movimento, ma tante trattative intavolate da parte della dirigenza amaranto per questa sessione Invernale di Calciomercato.
Il reparto su cui c'è maggior attenzione è quello di attacco, per cui si andrà ad effettuare alcune operazioni mirate, in entrata ed in uscita per cercare di rafforzare la squadra.
I candidati a lasciare la maglia amaranto sono Libor Kozak, per il quale l'esperienza livornese non è stata entusiasmante, tante aspettative erano state riposte nella sua presenza, ma purtroppo l'ambientamento non è stato quello ottimale. Molto probabilmente andrà all'estero a cercare una nuova possibilità di emergere.
Pasquale Moaiorino, che ha trovato poco spazio in questa prima fase di campionato, forse potrà giocare con più continuità tra le file del Vicenza, squadra che più gli si è avvicinata in queste fasi di mercato.
In entrata c'è sempre il nome di Fabio Mazzeo, non più giovanissimo, trentacinque anni, ma bomber di sicura efficacia che verrà liberato dal Foggia a seguito dell'arrivo di Calaiò.
Si è fatto vivo anche l'interesse per Okwnonkwo, del Bologna, un nome quasi impronunciabile che cercherebbe spazio in serie B per poter farsi esperienza data la sua giovane età, e che l'anno scorso ha ben figurato tra le file del Brescia nella seconda parte della stagione.
Di seguito il tabellone aggiornato con i movimenti di mercato della squadra amaranto.

Tabellone Calciomercato del Livorno 2018-19

 
« StartPrev12345678910NextEnd »

Page 3 of 183

Tabellini 2018/19

Livorno - (Riposa) - -
Pescara - Livorno 2 - 1 0 - 0
Livorno - Crotone 0 - 1 1 - 1
Cosenza - Livorno 1 - 1 0 - 2
Livorno - Lecce 0 - 3 2 - 3
Venezia - Livorno 1 - 1 0 - 1
Livorno - Spezia 1 - 3 0 - 3
Benevento - Livorno 1 - 0 0 - 2
Livorno - Ascoli 1 - 0 1 - 1
Salernitana - Livorno 3 - 1 0 - 1
Livorno - Perugia 2 - 3 1 - 3
Cremonese - Livorno 1 - 0 3 - 1
Livorno - Cittadella 0 - 0 0 - 4
Brescia - Livorno 2 - 0 1 - 0
Livorno - Foggia 3 - 1 2 - 2
Palermo - Livorno 1 - 1 2 - 2
Livorno - Verona 0 - 0 3 - 2
Carpi - Livorno 1 - 4 0 - 1
Livorno - Padova 1 - 1 1 - 1

Happened today

Warning: strcmp() expects parameter 1 to be string, array given in /web/htdocs/www.uslivorno.it/home/modules/mod_jumi/tmpl/default.php(12) : eval()'d code on line 11

Who is on line

We have 24 guests online

News Amaranta

Football News

Arbitri Arbitri Calciomercato Calciomercato News News Statistiche Statistiche


Ideato e realizzato da Giovanni Marino 2005
Tutto il materiale di questo sito é coperto da copyright ©. É vietata la riproduzione anche parziale. Per autorizzazioni contattare il Webmaster Powered by Joomla!. XHTML and CSS.